D- days Donne in Festa 2012 D- days Donne in Festa 2012
 

Smart Bookmarker

Notizie

 
 
D- days Donne in Festa 2012  E-mail

Ci siamo, è tutto quasi pronto per la II edizione di DONNE in FESTA, la festa provinciale delle donne del Partito Democratico.
Quest'anno il sottotitolo scelto è "Libere tutte... di sognare, di immaginare, di conoscere, di sperare" ci piace considerare la festa un momento di aggregazione, una grande occasione per stare insieme e condividere le nostre idee ed esperienze in modo originale e creativo.
Le due giornate sono ricche di spunti interessanti, due palchi per seguire i dibattiti, lo spazio bambini, la libreria con titoli di libri che raccontano il mondo della donna, per le strade del centro storico mostre e mercatino.
Tra le tante iniziative in programma due eventi: il primo alle 17:30 di sabato 15 dove Walter Veltroni presenterà il suo ultimo romanzo "L'isola e le rose" intervistato da Sergio Rossi, caporedattore de La Nazione di Arezzo, l'altro appuntamento che vi consigliamo e  è il flash moba "TUTTE GIU' PER TERRA" azione collettiva contro la violenza sulle donne. Per tutte le indicazioni organizzative potete scrivere su facebook o consultare donellamattesini.it o mettervi in contatto con la la segreteria organizzativa.
Durante la festa sono in programma due cene, sabato dalle ore 20:00 "Pink Dinner", stand in Corso V. Emanuele e servizio di sala a cura dei politici e amministratori locali, domenica invece sempre alle ore 20:00 e sempre in Corso V. Emanuele "Apericena" a cura dei ristoratori locali.
Ci vediamo in piazza a Foiano!

 
 
 
Banner