Festa democratica 2015 - il programma Festa democratica 2015 - il programma
 

Smart Bookmarker

Ultime Notizie dal PD

 
 
Festa democratica 2015 - il programma  E-mail

Siamo ai nastri partenza, anche quest’anno l’appuntamento con la Festa Democratica - Sagra del Cacciucco di Foiano sta per prendere il via, un appuntamento che andrà dal 1° al 12 Luglio, nella bella cornice dell’area sportiva posta in Comune di Foiano della Chiana, località Renzino. Viene quindi confermata una delle più belle e partecipate feste dell’estate, capace di mettere in un unico contenitore molti ingredienti, non ultimo quello “dello stare insieme” del “momento di incontro”, caratteristica di questo evento che indubbiamente deve considerarsi a tutti gli effetti “popolare”.

Gastronomia di eccellente qualità, con il piatto di punta rappresentato dall’ormai famoso Cacciucco, preparato dalle sapienti mani dei nostri cuochi locali, ma anche intrattenimento a 360° con le migliori orchestre del momento, spettacoli, spazio dedicato ai più piccoli. Sarà aperta tutte le sere una fornita libreria. Spazio Giovani interamente gestito dai Giovani Democratici, animato da feste a tema, tornei di Calcetto, Pallavolo e freccette, vi sarà anche la presenza del Luna Park.

Non sarà trascurato ovviamente l’appuntamenti con la politica, iniziative che verranno pubblicizzate di volta in volta, che vedranno protagonisti nello spazio dibattiti, personalità della vita politica nazionale e locale, verranno trattati interagendo con il pubblico gli argomenti di più stringente attualità. L’inizio della festa avverrà Mercoledì 1° Luglio alle ore 21.00, alla presenza del Segretario Provinciale del Partito Democratico Massimiliano Dindalini, domenica  5 Luglio sarà la volta della Regione Toscana con la presenza dell’Assessore alla mobilità, alle infrastrutture, all’Urbanistica e alla Casa Vincenzo Ceccarelli , del Vice Presidente del Consiglio Regionale Lucia De Robertis che verranno sollecitati dal Sindaco di Foiano della Chiana Francesco Sonnati.

 
 
 
Banner