Dal Consiglio comunale Dal Consiglio comunale
 

Smart Bookmarker

Notizie

 
 
Dal Consiglio comunale  E-mail

Piscine Comunali, quante inutili chiacchiere!!

Una serie di prese di posizione, sul rinnovo della gestione delle Piscine Comunali, da parte delle forze di opposizione degne di chi non sa’ affrontare con serietà i temi amministrativi e di chi cerca solo di creare polveroni con menzogne e disinformazione. Pensavamo che l’ultima campagna elettorale avesse fatto comprendere come l’utilizzare questi metodi non porta grandi risultati, e che la buona politica è altra cosa, evidentemente siamo stati troppo ottimisti.

Negli articoli/manifesti, si mischiano un po’ di dati falsi e confusi o si sottintendono cose non vere, eludendo che esistono adempimenti contrattuali, che, e non sarebbe stato possibile altrimenti, sono stati analizzati e hanno superato il controllo di legittimità da parte degli organi competenti.

Invitiamo tutti i cittadini, che abbiano voglia di approfondire, a consultare gli atti pubblici depositati presso il comune, così come previsto dalla legge.

Ci rende sereni la consapevolezza che i cittadini Foianesi, sanno comprendere chi mira solo allo “sfascismo”, la nostra popolazione è molto matura e sa’ che questa Amministrazione, come anche quelle precedenti, non è certamente infallibile, ma non è soggetta ai problemi che vengono enunciati o peggio in maniera subdola sottintesi.

Ci preme ribadire, che siamo a fianco dell’Amministrazione Comunale, che è seriamente impegnata nella fase di gara per il rinnovo dell’affidamento delle Piscine Comunali, servizio molto apprezzato dalla nostra popolazione e da quella dei comuni limitrofi e garantiamo che la medesima, opera per creare minor disagio possibile alle famiglie e agli utenti e per assicurare la continuità del servizio, con serietà e trasparenza, come sempre!

 

Gruppo Consigliare

Foiano Domani

 
 
 
Banner