Terremoto centroitalia, noi ci siamo Terremoto centroitalia, noi ci siamo
 

Smart Bookmarker

Notizie

 
 
Terremoto centroitalia, noi ci siamo  E-mail

IL PD DI FOIANO A SOSTEGNO DELLE POPOLAZIONI

COLPITE DAL TERREMOTO

Il Partito Democratico di Foiano della Chiana esprime il proprio cordoglio ai familiari delle vittime del gravissimo terremoto del 24 agosto, ci sentiamo al fianco dei quelle popolazioni, con un fortissimo sentimento di coinvolgimento, partecipazione e fratellanza.

Ci troviamo per l’ennesima volta e dover fronteggiare un’emergenza davvero gravosa, che oltre allo scenario di morte che inevitabilmente occupa il centro della cronaca in queste ore, lascia sul campo un territorio fatto di devastazioni con ingentissimi danni, che peseranno su quelle popolazioni per un periodo certamente non breve.

Auspichiamo che l’intervento degli organi preposti, e di tutte le forze impiegabili riesca a rendere meno pesante possibile la vita di quelle popolazioni, crediamo che l’Italia sia un paese capace di far fronte a simili sciagure con serietà ed efficienza, in questo senso l’immediata risposta a cui stiamo assistendo in queste ore, e i primi provvedimenti presi dal Consiglio dei Ministri ci fanno essere fiduciosi.

Come Partito Democratico, vista l’iniziativa del Comune di Foiano della Chiana, di attivare una raccolta fondi per l’emergenza terremoto, confermiamo la nostra adesione,  e invitiamo tutti gli iscritti e simpatizzanti Pd e i cittadini in genere a donare quanto possibile. Riteniamo l’Amministrazione Comunale soggetto Istituzionale garante di un percorso che destini le donazioni in solide mani, capaci di far arrivare celermente il ricavato ai più bisognosi.

 
 
 
Banner