IL PD RICONFERMA PARIGI IL PD RICONFERMA PARIGI
 

Smart Bookmarker

Notizie

 
 
IL PD RICONFERMA PARIGI  E-mail

FRANCO PARIGI CANDIDATO A SINDACO DI FOIANO

PER IL PARTITO DEMOCRATICO

Immagine attiva


Il Partito Democratico di Foiano della Chiana, a norma dei regolamenti elettorali nazionale e regionale per le primarie, prende atto che non è stata avanzata nessuna candidatura alternativa a quella del sindaco uscente Franco Parigi. In un ulteriore esercizio di democrazia, l’Assemblea Comunale si è pronunciata a larghissima maggioranza in favore del sostegno a Parigi. Il Partito Democratico propone pertanto Franco Parigi quale candidato a sindaco di Foiano della Chiana per le prossime elezioni amministrative.
Il PD di Foiano si propone di sviluppare un progetto politico coraggioso e innovativo, in grado di dare forza e slancio all’azione politica sul territorio, valorizzando ciò che è stato fatto ed elaborando un proposta di governo credibile e in grado di dare risposta alle nuove e complesse necessità di una società in continua evoluzione, nonché di contribuire al superamento della crisi economica e finanziaria che anche l'Italia attraversa.
Per questi motivi, il PD, con il candidato sindaco Parigi, in preparazione dei prossimi appuntamenti elettorali, ritiene prioritario favorire un’ampia partecipazione popolare nella fase di elaborazione programmatica per il futuro del territorio, impostando una campagna di ascolto con i cittadini, con le categorie economiche, sociali e di volontariato.
 
 
 
Banner